I Cantieri Nautici Stresa allo Yatch Club Verbano

di Redazione Commenta

Lo Yatch Club Verbano di Stresa ha ospitato il lancio dei Cantieri Nautici Stresa, in presenza del sindaco Di Milla e del presidente dello YC, Strada, del gruppo Tai – Montecarlo Marine e dei partner della Monte-Carlo Automotive Group. CN Stresa è un gruppo cantieristico che ha investito nella ricerca di tecnologie, qualità e design. Il cantiere ha presentato il 44 cone fb trimotore.
Mentre si annuncia il progetto di un 60 unico penta motore fuori bordo finora costriuto e realizzato attavreso tecnologie avanzate e materiali composti con i collaboratori Bellasi di Novara specialisti delle fibre in Kelavar e carbonio da altri deu decenni.
La gamma include un 17 e dal 22 a consolle centrale fino al 33 open and fly con tre fuoribordo, Cantieri Nautici Stresa sarà distributore per l’ aquabus veloce e moderna navetta bimotore per trasporto passeggeri, disponibile in varie regioni da 30 a 140 posti.

(Articolo a cura di Luca Pandolfi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>