I Cantieri Nautici Stresa allo Yatch Club Verbano

di Redazione 325 views0

Spread the love

Lo Yatch Club Verbano di Stresa ha ospitato il lancio dei Cantieri Nautici Stresa, in presenza del sindaco Di Milla e del presidente dello YC, Strada, del gruppo Tai – Montecarlo Marine e dei partner della Monte-Carlo Automotive Group. CN Stresa è un gruppo cantieristico che ha investito nella ricerca di tecnologie, qualità e design. Il cantiere ha presentato il 44 cone fb trimotore.
Mentre si annuncia il progetto di un 60 unico penta motore fuori bordo finora costriuto e realizzato attavreso tecnologie avanzate e materiali composti con i collaboratori Bellasi di Novara specialisti delle fibre in Kelavar e carbonio da altri deu decenni.
La gamma include un 17 e dal 22 a consolle centrale fino al 33 open and fly con tre fuoribordo, Cantieri Nautici Stresa sarà distributore per l’ aquabus veloce e moderna navetta bimotore per trasporto passeggeri, disponibile in varie regioni da 30 a 140 posti.

(Articolo a cura di Luca Pandolfi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>