Rimini: dal 24 al 26 Aprile la prima edizione di White and Blue

di Redazione 193 views0

Spread the love


Rimini Fiera, uno dei principali player del mercato fieristico italiano ed internazionale con un portafoglio di 40 manifestazioni, lancia la prima edizione di White and Blue. Rimini Yachting Lifestyle, un innovativo evento dedicato alla nautica e al mondo del lusso in programma, con il patrocinio di AssomarinasAssociazione Italiana Porti Turistici – Provincia e Comune di Rimini dal 24 al 26 aprile 2009 presso la Marina Blu di Rimini (www.marinadirimini.com ).

Dice il presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni: “Rimini con la sua nuova darsena Marina Blu, uno specchio d’acqua che supera i 100 mila metri quadrati, con 622 posti barca e 6 mila metri quadrati a terra, si trasformeranno per un week end nel salotto più esclusivo dell’Adriatico, rispondendo alla propria vocazione naturale di porta per i mercati dell’Est Europa e aprendosi ai migliori ospiti provenienti dai paesi target di questa prima edizione 2009”.
White and Blue ospiterà 250 imbarcazioni in acqua (12 – 35 metri) presentate direttamente dai migliori cantieri italiani e si svilupperà su 12 mila mq a terra dislocati nelle aree delle banchine e nella terrazza sopraelevata del Marina Blu e coinvolgerà sul territorio riminese le più suggestive location che ospiteranno party esclusivi.
L’evento riminese dedicato alla nautica e al mondo del lusso si configura come un grande business meeting internazionale tra i cantieri e 200 top buyers italiani e stranieri con serate mondane, momenti di relax per i vip gestiti da Quintessentially, il club concierge più esclusivo del mondo, suggestive colazioni offerte alla stampa e convegni su tematiche di attualità del mondo della nautica.

Fonte: Barabino & Partners S.p.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>