Il TP52 Audi Q8 al Motor Show di Bologna 2008

di Redazione 1.185 views0

Spread the love


Il 5 Dicembre apre la 33° edizione del Motor Show di Bologna, Salone Internazionale dell’Automobile. Tra le novità in mostra, si annuncia una presenza tanto insolita, quanto impedibile. Non ha le ruote, non monta un motore, eppure sarà tra le grandi attrazioni del salone: il TP52 Audi Q8 approderà infatti all’esterno del Padiglione 16, Ingresso Nord. I visitatori potranno vedere “dal vivo” la barca da competizione Audi Q8, protagonista di grandi sfide attorno al mondo: l’Audi MedCup 2008, il Trofeo Cesar Manrique e il Campionato del Mondo Classe TP52.

Appassionati di auto e moto, sportivi e velisti potranno scoprire i segreti di una barca estremamente evoluta, appartenente a una tra le classi regata più prestigiose e considerata, per raffinatezza, tecnologia e performance sportiva, la Formula1 del mare. Un’occasione importante per avvicinare il grande pubblico del Salone all’affascinante mondo della vela e delle regate. Per maggiori informazioni sull’edizione 2008 del Motorshow, visitate il sito www.motorshow.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>