Campionato Invernale Portodimare, prima giornata da record con più di 60 barche in gara

di Redazione 279 views0

Spread the love

Una giornata splendida, forse l’ultima così per questo autunno che non si decide a ingranare. Queste le condizioni che hanno fatto da scenario alla prima giornata del Campionato Invernale Portodimare, promosso dal circolo velico Portodimare in collaborazione con lo Sporting Club di Marina di Chioggia, sede della manifestazione e giunto alla 32esima edizione. Vento bello stabile, sui 10/12 nodi da nord nord est (30 gradi), quasi fino alla fine della regata, nonostante le previsioni annunciassero poco vento. Il vento ha cominciato a scarseggiare solo alla fine, quando stavano arrivando le ultime imbarcazioni, consentendo comunque a tutti di arrivare. “Sessanta gli iscritti – evidenzia il presidente del Portodimare Gianfranco Frizzarin – un bel numero e una conferma della scorsa edizione”.

L’appuntamento con la seconda giornata di gare è per il 2 novembre. le successive saranno l’8,9 e 16 novembre 2008, 15 novembre eventuale recupero. Cliccando QUI è possibile consultare le classifiche delle Classi 1-2-3-Crociera+Regata, mentre QUI sono disponibili le classifiche della classe Minialtura. Si segnala inoltre che il Cantiere Navale Cimolin, a Sottomarina (Isola del Buon Castello) applicherà tariffe agevolate per il lavaggio delle carene, previa prenotazione al numero 349/5315721.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>