7° posto per Giancarlo Pedote alla Mini Barcellona

di Redazione 308 views0

Spread the love


7° posto di serie per Giancarlo Pedote alla Mini Barcellona, la regata di 300 miglia in solitario che si è svolta dal 18 al 21 ottobre sulla tratta Barcellona – Minorca – Barcellona. Sul risultato ottenuto da Pedote ha inciso negativamente un guasto alle apparecchiature elettroniche verificatosi all’inizio della prova. “Anche gli imprevisti tecnici fanno parte della sfida – commenta Pedote – In questa corsa verso la Transat ogni regata è importante perché ti obbliga a imparare come gestire tutte le difficoltà: quelle fisiche, quelle psicologiche e anche quelle tecniche. Tutto sommato mi ritengo soddisfatto”.

Pedote, che corre sotto le insegne di Prysmian, colosso mondiale del settore cavi per l’energia e le telecomunicazioni, e di Mursia, storica casa editrice italiana, chiude con la prova catalana una brillante stagione agonistica: tre primi posti nel Campionato Italiano mini e ottimi piazzamenti anche nelle regate oltre confine, tra cui il primo posto della Mini Empuries disputata il mese scorso in doppio con il francese Jean-Christophe Lagrange.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>