Un nuovo sito per la Be1 Eurosails e tante promozioni

di Redazione 297 views0

Spread the love


Dopo quindici anni di intensa attività, passione, esperienza e cura artigianale la veleria Be1 Eurosails si appresta ad affrontare la stagione invernale con tante novità ed iniziative fra le quali la realizzazione di un nuovo sito internet. Da qualche giorno, infatti, è attivo www.be1sails.it: una nuova grafica più accattivante, tante notizie e informazioni utili che riguardano non solo la Veleria e le sue promozioni ma anche il meteo, le classifiche delle regate appena concluse e i link dei principali media. Un servizio in più che Marco Giannoni e Franco Ciccarelli vogliono offrire a tutti gli appassionati di Vela.

Dal 1994 Be1 Eurosails è sinonimo di grande professionalità, progettazione, realizzazione e vendita di vele da regata, crociera, derive, one design e d’epoca ma anche assistenza, riparazioni, lavaggio vele, bande uv, copri boma, easy bag, calza genoa, tendalini, bimini, cuscineria e molto altro ancora, perché la filosofia della veleria di Capezzano Pianore è quella di coniugare la tradizione con la ricerca tecnologica per offrire vele sempre all’avanguardia con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>