Presentato al 48° Salone Nautico Internazionale di Genova EXSTREAM, il primo borsone 100% waterproof con tecnologia RIRI EXTREME

di Redazione 323 views0

Spread the love


Gruppo Zena presenta al 48° Salone Nautico di Genova “EXSTREAM”, il primo borsone per la nautica 100% waterproof con l’innovativa cerniera RIRI EXTREME®, sviluppata dal Dipartimento Research and Development di Riri con materiale plastico a tenuta completamente stagna in ogni sua parte (catena, cursore e fermi). A differenza dei prodotti ad oggi in commercio, che ottenevano la chiusura stagna arrotolando l’apertura del borsone o utilizzando cerniere in metallo o spirali, il nuovo borsone Zena utilizza una cerniera con denti in plastica che offre grande praticità di utilizzo ed estrema semplicità di funzionamento mantenendo inalterate le caratteristiche tecniche del prodotto.

La nuova chiusura lampo sviluppata dal team di ricerca di RIRI ha il vantaggio di mantenere inalterata la capacità di carico del borsone oltre a consentire una migliore distribuzione del materiale al suo interno. EXSTREAM è stato collocato all’interno di una grande doccia dotata di pareti trasparenti installata presso lo stand di Gruppo Zena: un getto d’acqua cade continuamente dall’alto esaltando le caratteristiche di impermeabilità della borsa e della cerniera e offrendo ai visitatori una prova tangibile delle caratteristiche tecniche del prodotto.

Gruppo Zena è una realtà giovane e dinamica operante nel settore dell’abbigliamento sports e leisurewear. L’azienda può vantare prestigiosi rapporti di collaborazione con importanti enti legati al mare (Marina Militare, Arma dei Carabinieri – Nucleo Subacqueo) ed è fornitore ufficiale della Nave Scuola Amerigo Vespucci, fiore all’occhiello della nostra Marina. RIRI è presente dal 1936 nella produzione e nella vendita di chiusure lampo di alta qualità. Le zip in leghe di metallo pregiato, in zama, in nylon e in plastica sono realizzate nei due stabilimenti di Mendrisio (Svizzera) e Tirano (Italia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>