Il maltempo ha avuto la meglio sul 1° memorial “Gianni Gabriele”, tutto rinviato al 4 ottobre

di Redazione 242 views0

Spread the love

Alla fine gli organizzatori si sono piegati al senso di responsabilità e così la FIPSAS sez. Teramo e la ASD Big Fisherman di Giulianova hanno deciso di rinviare il 1° Memorial “Gianni Gabriele” a sabato 4 ottobre con possibilità, facendo i debiti scongiuri, di effettuare la competizione il giorno successivo in caso di maltempo. Ancora ieri sera il moto ondoso sul campo di gara (oltre venti miglia dalla costa) era dato abbastanza sostenuto per cui sarebbe stato oltremodo difficoltoso per gli equipaggi cimentarsi in condizioni davvero poco favorevoli.

Ma non tutti i mali vengono per nuocere visto che per il 4 ottobre si potrebbe arrivare ad un numero di partecipanti superiore alle 25 unità in rappresentanza delle province di Ascoli Piceno (Circolo nautico Sambenedettese), Teramo (ASD Big Fisherman, ASD Altamarea, Circolo Nautico “Migliori” Giulianova, Circolo Nautico “Vallonchini” Roseto degli Abruzzi) e Chieti (Kinetic Sea Lanciano). Anche per sabato prossimo la Guardia Costiera e la Croce Rossa di Giulianova hanno assicurato la massima collaborazione per il miglior svolgimento della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>