Mignozzi-Presti campioni 2° e 4° zona Laser 4000

di Redazione 343 views0

Spread the love


Una bellissima giornata di sole e vento ha fatto da cornice all’ultima regata della PIST CUP estiva a Bracciano con sette imbarcazioni sulla linea di partenza. L’ equipaggio del Piazzetta Italia Sailing Team De Cata – Giallongo e’ il vincitore di giornata con due secondi e un primo seguiti dalla coppia Mignozzi – Presti e dall’equipaggio del lago Trasimeno Fico – Fargicanò. Sfortunato l’equipaggio Canese – Ciotti tra i candidati al podio costretti al ritiro da una avaria a metà della seconda prova.

Vince la sesta edizione della PIST CUP l’equipaggio misto Mignozzi – Presti seguiti da due soli punti da De Cata – Giallongo e dagli stessi Canese – Ciotti. A detta dei partecipanti si è trattato dell’evento più bello delle edizioni svolte con cambi di vertice fino all’ultima giornata, con ben dieci equipaggi partecipanti e per la presenza nelle prime regate del Campioni Europei Scarselli -Gandolfi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>