Audi Med Cup 2008, Audi Q8 conclude le regate portoghesi

di Redazione 168 views0

Spread the love


Con oggi si è svolta l’ultima giornata di prove del Trofeo del Portogallo e si è anche chiuso l’Audi MedCup Circuit 2008. Nonostante, come da previsioni, in vento fosse leggero, mai oltre gli 8 nodi, l’Audi Q8 Sailing Team ha mantenuto il trend positivo di queste ultime regate; con un 6° e 7° piazzamento ottenuto nelle due prove odierne, il team di Simoneschi si assesta al settimo posto della classifica generale del circuito, vinto dagli americani di Quantum.

Ma se l’Audi MedCup si può dire concluso, gli impegni per Silver Surfer non sono certo terminati: barca ed equipaggio si trasferiranno a Lanzarote per continuare gli allenamenti in vista del mondiale e del pre-mondiale. Quest’ultimo, il Trofeo Cesar Manrique, sarà un vero e proprio banco di prova per prepararsi al Campionato Mondiale della Classe TP52.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>