Annullate le regate Laser di Domaso per maltempo

di Redazione 544 views1

Spread the love


Il maltempo che ha imperversato sull’alto Lago di Como nell’ultimo week end ha portato all’annullamento della prova del Campionato Zonale XV Zona e Lario Cup della classe Laser 4000, oltre che dello Zonale della classe Laser 2 e quinta prova della classe 470, organizzate dal Circolo Vela Canottieri Domaso. La pioggia battente, in assenza di vento, con uno scenario tipicamente autunnale ha costretto gli organizzatori ad alzare bandiera bianca “In tanti anni di organizzazione di regate veliche – ha detto Massimo Bernasconi diretto sportivo del Circolo Vela Canottieri Domaso – è la prima volto che siamo costretti ad annullare un campionato perché non è possibile far disputare neppure una prova. Mi spiace molto per i velisti della classi Laser 4000, Laser 2 e 470 che erano comunque venuti a Domaso”.

Il prossimo appuntamento a Domaso sarà nel week end 20/21 settembre quando saranno in acqua i velisti della classe J24 per la One Design Cup 2008 – quinta tappa del campionato di classe e campionato Zonale Flotta del Lario – Trofeo Diametro.

Commenti (1)

  1. Speriamo bene per il prossimo w/e!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>