CHI 2110 Mutua Madrilena, Practice Race nella media

di Redazione 219 views0

Spread the love


E’ iniziato con la warm up race il Trofeu de Portugal, sesta ed ultima tappa dell’Audi MedCup 2008. Il successo di Audi Q8 ha un valore puramente “virtuale” e non valevole per la classifica. Una vera regata Test, quella di oggi, dove molti equipaggi sono scesi sul campo di regata per la prima volta. La “practice race” (tre start e una regata) è stata caratterizzata da un vento leggero sui dieci nodi proveniente da terra, una condizione che nei prossimi giorni sembra destinata a cambiare con l’arrivo di una situazione meteo complessa. Come di consuetudine per le ragate a warm up, a bordo un’ospite d’onore: il Vicepresidente del turismo della regione dell’Algarve Nuno Aires.

“Molti di noi sono arrivati questa mattina qui a Portimao dopo una settimana di regate in Sardegna – ha dichiarato Vasco Vascotto, skipper e tattico di Mutua Madrilena – è stata una vera regata di prova, abbiamo testato delle nuove soluzioni, visto che nei prossimi giorni la situazione meteorologica subirà una variazionie. Siamo pronti per affrontare la prima regata di domani con le giuste motivazioni e sensazioni”.

Questa la classifica:
1° Audi Q8 (ITA)
2° El Desafio (ESP)
3° Cristabella (ENG
4° Bribon (ESP)
5° Artemis (SWE)
13° Mutua Madrilena (CHI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>