L’Amministrazione Comunale di Bracciano si complimenta con Medea Verde, pallanuotista campionessa d’Europa

di Redazione 249 views0

Spread the love

Ancora successi per la giovane pallanuotista braccianese, Medea Verde, che con le sue compagne della Nazionale italiana juniores si è aggiudicata il titolo Europeo, battendo 10-7 l’Ungheria padrone di casa nei campionati di categoria che si sono svolti a Gyor. Un successo che onora Bracciano e il suo movimento sportivo giovanile, visto il coinvolgimento della centroboa Medea Verde, autrice anche di un gol nella partita finale. Medea, studentessa presso il liceo ‘Vian’ di Bracciano, è già stata premiata dall’Amministrazione Comunale per essersi aggiudicata, assieme alla sua squadra (la ‘Ecofim Roma’ – ex ‘Sporting Bracciano’) la ‘Coppa Len 2008’: prestigioso titolo europeo per club.

“Per Bracciano – ha spiegato Giorgio Merlini, Consigliere Delegato allo Sport- è un onore e un piacere apprendere del nuovo e importante successo della nostra concittadina, già premiata in occasione della sua precedente vittoria. Da parte dell’Amministrazione Comunale, un particolare riconoscimento va anche alle altre atlete, allo staff tecnico e dirigenziale della Nazionale e all’allenatore Roberto Fiori. Risultati di questo tipo – conclude Merlini – ci spingono a proseguire lungo la strada già intrapresa dall’Amministrazione per sostenere lo sport braccianese, puntando sul potenziamento delle strutture e dei servizi a disposizione e ampliando il ventaglio dell’offerta sportiva sul territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>