Next Sly Contest, gli ultimi giorni

di Redazione 236 views0

Spread the love

Manca meno di un mese allo scadere delle iscrizioni a Next Sly Contest 2008, il concorso rivolto a giovani designer che premierà il progetto più brillante e la migliore interpretazione dello “Sly del futuro”. Il concorso ha già all’attivo più di 20 concorrenti provenienti da tutti i paesi europei, a conferma del grande successo riscosso dall’iniziativa a livello internazionale. Il tema di questa edizione è la progettazione di un’imbarcazione a vela destinata al charter, di lunghezza compresa tra i 14 e i 16 metri.

Ai giovani concorrenti è richiesta creatività, ma anche la capacità di interpretare al meglio i temi che più stanno a cuore al cantiere: ecologia, innovazione, grinta, ma anche divertimento e amore per il mare. Alla fine di ottobre verrà convocata la giuria che, come annunciato, sarà composta da un panel internazionale di giornalisti, tecnici e rappresentanti del cantiere. Tutti i dettagli del concorso, sono disponibili su www.sly-yachts.com. Fino al 30 settembre c’è tempo per iscriversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>