Valdenassi cresce, operativo da Agosto 2008 il raddoppio della sede Ligure di Arma di Taggia

di Redazione 478 views0

Spread the love


Valdenassi, la nota azienda Italiana specializzata nella fornitura di esclusivi ed innovativi mobili per esterni e carabottini in teak, ha raddoppiato, nello scorso mese di Agosto, la propria sede Ligure di Arma di Taggia. La sede aziendale si trova in una palazzina di tre piani nella quale il piano terreno è occupato dal reparto imballaggio, spedizioni e magazzino, il primo piano da uffici e showroom mentre il secondo piano sarà utilizzato in futuro. Antistante alla sede si trova un grande piazzale per movimentazione tir ed autoarticolati attrezzato con ribalta per carico e scarico merci.

La decisione del raddoppio è stata dettata dalla necessità di aumentare la superficie logistica, magazzino e piazzale, indispensabile per gestire il notevole aumento delle commesse di mobili per esterni e dall’opportunità di aumentare il numero delle collezioni esposte nello showroom. Il raddoppio della sede avviene a solo poco più di un anno dal trasferimento nella sede di Arma di Taggia, segue l’aumento del capitale investito a € 100.000 avvenuto il 14 Luglio scorso e si inserisce in un programma di crescita e sviluppo volto a far diventare l’azienda il partner professionale di riferimento internazionale per quanti operano nel settore nautico. Ulteriori novità e programmi di sviluppo saranno resi pubblici nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>