Seaway è sempre il miglior dealer Wellcraft

di Redazione 1.328 views0

Spread the love


Per il terzo anno consecutivo, la Seaway di Lavagna, importatore su tutto il territorio italiano delle imbarcazioni Wellcraft-Scarab, è stato premiato dal costruttore statunitense come miglior dealer Internazionale. Il successo è completo perché riguarda sia il numero di imbarcazioni consegnate, sia il valore del fatturato. La premiazione si è tenuta a Sarasota in occasione del 2009 Wellcraft Dealer Meeting svoltosi dal 3 al 4 agosto scorso.

Hanno contribuito all’importante risultato i nuovi modelli 35 e 30 Sport della gamma Scarab, che quest’anno si arricchisce del 27 Tournament, e naturalmente i tanti esemplari delle altre linee Wellcraft, tra cui in particolare la serie Coastal che dalla prossima stagione conterà anche sul nuovo 340. Tutte le novità sono già in esposizione al Salone di Genova in anteprima per l’Europa. La completezza del servizio offerto da Seaway e dal centro di assistenza tecnica di Carasco, nei pressi di Lavagna, dove vengono svolte anche le attività di rimessaggio, invernaggio e refitting, è una delle chiavi del successo della società ligure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>