F1000 e F2, Woodstock Racing impegnata ad Auronzo

di Redazione 630 views0

Spread the love


Nella splendida località di Auronzo di Cadore si è svolta la quarta tappa del Campionato Italiano di Formula 1000 e la sesta tappa del Campionato Italiano di Formula 2000, oltre che alle gare di Osy 250, Osy 400 e F500. Per la Formula 2000 il team Woodstock Racing ha schierato al via Alex Carella. Alex dopo non brillanti qualifiche, è riuscito ad ottenere un terzo e un quarto posto nelle due gare. Per il Formula 1000, invece, il team ha partecipato con Davide Padovan (nella foto).

Davide, perseguitato dalla sfortuna, ha avuto molti problemi al pontile prima delle prove libere e cronometrate riuscendo comunque ad ottenere un quarto posto nelle qualifiche e a ripetersi nelle due gare con un terzo e quarto posto. Il team vi da appuntamento con la Formula 2000 a Jeddah in Arabia Saudita, il 7 e 8 Ottobre per la terza tappa del Campionato Mondiale. Mentre con la Formula 1000 e la Formula 2000 a Cremona, il 4 e 5 Ottobre per l’ultima e decisiva tappa del Campionato Italiano.

Il sito del team è raggiungibile all’indirizzo www.woodstock.it, dove è possibile consultare le pagine relative alle due categorie con gli aggiornamenti sulle classifiche, e le immagini con tutte le foto del weekend.
(team Woodstock Red Devil)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>