Aicon Yachts alla 31° edizione del Festival de la Plaisance di Cannes

di Redazione 855 views0

Spread the love


Anche quest’anno Aicon parteciperà alla 31ª edizione del Festival de la Plaisance previsto a Cannes dal 10 al 15 Settembre. Sarà il salone nautico di Cannes a dare il via ai boat shows del prossimo anno nautico. Aicon Yachts presenzierà alla kermesse con la sua gamma di motoryachts e megayachts: Aicon 62 e 72 della linea Open e Aicon 64, 75 e 85 della linea Fly. Il vero protagonista sarà però quest’anno il piccolo Aicon 58 Fly, l’ultima novità del cantiere messinese. Gli yacht saranno ormeggiati sulla traversante Jae Al Jetee Albert Sud.

A distanza di un anno dal lancio del 75 Fly, Aicon si mette nuovamente alla prova con la presentazione del maggiore della gamma sotto i 60 piedi, l’Aicon 58 Fly. Aicon, come sempre, non smentisce l’elevata cura nei particolari e la continua ricerca nel design che da sempre sono le caratteristiche distintive del brand e che hanno creato il family feeling che distingue tutte le imbarcazioni. Così come il resto della flotta, anche il 58 Fly è dotato di oblò tondi, stilemi della gamma Aicon.

L’Aicon 58 Fly è indirizzato ad un armatore in cerca di un prodotto che riesca a coniugare comfort ed eleganza, 18 metri in toto dove design, progettazione ed engineering sono studiati per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più attento e meticoloso. Le ampie finestrature e gli incantevoli spazi all’aperto rendono quest’imbarcazione una vetrina d’eccezione da cui ammirare il mare. Il perfetto equilibrio tra interni ed esterni è frutto di una accurata organizzazione degli spazi resa possibile da un approfondito studio sui materiali e sull’arredamento.

Lo stand Aicon si compone di due piani realizzati tenendo conto della filosofia e delle linee del brand, uno stand attrezzato e comodo, corredato di una postazione “waterfront” dalla quale poter gestire le visite e accogliere gli ospiti nel migliore dei modi. I visitatori avranno la possibilità di ammirare gli storici modelli come il pluripremiato 64 Fly e i più sportivi e performanti Open e toccare con mano gli spazi che costituiscono il vero Aicon mood fatto di eleganza, stile, sportività e prestigio.

Un’ occasione quindi, quella del Festival, per dimostrare ancora una volta il dinamismo di Aicon, che durante questi anni si è posizionato tra i principali players del settore e che ha siglato recentemente accordi con dealers rinomati sia in Italia che all’estero a riprova della continua espansione e della conquista di nuovi mercati. “Il Festival de la Plaisance rappresenta un’importante opportunità per definire e consolidare le azioni commerciali intraprese con la nostra rete di vendita mondiale – afferma Fabrizio Pisciotta, Direttore Commerciale di Aicon – Cannes è il primo appuntamento dell’anno nautico che vede la partecipazione di tutti i nostri principali dealer a livello internazionale, sia nei mercati EMEA che BRIC. Qui, per intensificare le partnership con i nostri concessionari abbiamo organizzato una serie di appuntamenti ed eventi che coinvolgeranno anche i clienti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>