L’equipaggio del CN Bellaria Igea Marina protagonista del Mondiale di motonautica a Nettuno il 29-30 Agosto

di Redazione 326 views0

Spread the love


Il prossimo week-end si preannuncia di grande sport e spettacolo per la Motonautica. A Nettuno (Roma) andranno in scena i Campionati Mondiali Endurance e i Campionati Italiani dei velocissimi P1. Protagonisti indiscussi della tre giorni sarà l’equipaggio campione del mondo in carica (Mormile-Cannone) del Circolo Nautico Bellaria Igea Marina nella categoria Endurance. L’equipaggio brindisino con sede a Bellaria darà del filo da torcere agli avversari che vorranno strappargli il titolo.

L’aria che si respirerà sarà la setssa che ha attirato tanti curiosi ed appassionati lo scorso 14-15 Giugno in occasione del 2° Trofeo Memorial Piero Fusconi svoltosi a Bellaria che purtroppo non ha visto scendere in acqua il bolide arancione di Mormile – Cannone per un problema meccanico occorsogli nelle prove propio il giorno prima della gara. Appuntamento su RAISPORT Sabato 30 Agosto ore 18.00 e sui canali tematici satellitari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>