Eccellenza, qualità e immagine firmano la decima edizione di Nauticshow, il salone internazionale della nautica al Porto di Jesolo

di Redazione 305 views0

Spread the love


Sull’onda del successo confermato anche nella 10° edizione, svoltasi nella nuova location del Porto Turistico di Jesolo (lo scorso fine marzo), Nauticshow – salone internazionale della nautica – si appresta a varare un’undicesima edizione ancor più competitiva nel variegato panorama fieristico italiano. L’elegante e innovativo Porto Turistico di Jesolo, i cui lavori termineranno alla fine del 2009, non poteva rappresentare ‘location’ più adatta dopo quella di Veronafiere (dal 2003 al 2007). Nauticshow si svolgerà, come sempre, sotto la regia organizzativa di Optimist srl di Vicenza di cui è amministratore unico Luciano Coin il 27–28–29 Marzo e 3–4–5 Aprile 2009.

Due week-end intensi all’insegna del fascino e sdello pettacolo che può offrire lo scenario espositivo del settore nautico italiano, e non solo, che anche in tempi non del tutto rosei continua a far da traino all’ economia italiana in tutto il mondo. A conferma di ciò basti pensare che la produzione italiana di megayachts e yachts copre una fascia di mercato che si attesta intorno al 44,7%. Optimist, forte di una consolidata esperienza nel campo fieristico nautico, sta preparando un’ edizione ricca di novità -ancora top secret- com’è nello stile della società vicentina fin dalla prima edizione.

In uno scenario suggestivo, allestito tenendo principalmente conto delle esigenze logistiche di un salone nautico di alto livello, si potranno ammirare ed acquistare megayachts, yachts, barche a motore, gommoni, barche a vela ecc. Come già avvenuto per la prima edizione gli espositori presenti a Nauticshow potranno far provare le imbarcazioni esposte ai visitatori che lo richiederanno. Non mancheranno, infine, eleganti spazi espositivi riservati ad agenzie nautiche, assicurazioni, charter e broker, servizi leasing, scuole nautiche, abbigliamento sportivo. Il tutto sempre all’insegna dell’ eccellenza, della qualità, dell’ immagine firmata ‘best in italy’ che da sempre contraddistingue Nauticshow.

Nauticshow sarà preceduto nei week-end 6–7–8 e 13–14–15 Marzo da Luxury&Yachts – 7° Salone Internazionale del Lusso – che si svolgerà a Fiera di Vicenza dove saranno esposti auto, gioielli, arredi, abbigliamento, oggetti ecc. all’ insegna di…un lusso raffinato e unico. Prestigiose, come ogni anno, alcune esposizioni di yachts e megayachts vanto del lusso nautico italiano in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>