Salpa due volte con CrocieraAcquario!

di Redazione 172 views0

Spread the love


Dal 1° settembre, appuntamento solo il sabato con il percorso che coniuga visita all’Acquario di Genova e gita sulle rotte dei Cetacei in collaborazione con WWF. Fino al 31 agosto, doppio appuntamento settimanale, martedì e sabato, con CrocierAcquario, lo speciale percorso che unisce la visita all’Acquario di Genova all’escursione in battello sulle rotte dei Cetacei nell’ambito del progetto di ricerca Delfini Metropolitani e in collaborazione con WWF. Dal 1° settembre, CrocierAcquario continua con l’escursione del sabato.

CrocierAcquario è un’opportunità di proseguire la conoscenza dell’ambiente marino acquisita lungo il percorso espositivo con un’esperienza diretta in mare aperto: un’escursione di mezza giornata seguendo le rotte dei mammiferi marini tra Genova e Portofino, nel cuore del Santuario dei Cetacei. Ad accompagnare il pubblico in ogni escursione, un biologo marino dell’Acquario e del WWF svelano tutti i segreti degli animali che si incontrano animali, illustrano il codice di comportamento corretto per l’avvistamento Cetacei e spiegano gli obiettivi e i risultati del progetto Delfini Metropolitani, che dal 2001 studia la presenza di delfini lungo il tratto di costa percorso.

Fino al 31 agosto, l’escursione in battello compresa nel percorso CrocierAcquario parte ogni martedì e ogni sabato alle ore 13 dal molo sotto l’Acquario.
Dal 1° settembre, CrocierAcquario continua la partenza nella sola giornata di sabato. Il percorso CrocierAcquario (Acquario di Genova + escursione in battello sulle rotte dei Cetacei) ha un costo di 42 Euro per gli adulti e 21 Euro per i ragazzi (4-12 anni). Per informazioni e prenotazioni, contattare Incoming Liguria, tel. 010/2345.666. Il percorso CrocierAcquario è acquistabile sul sito www.acquariodigenova.it nella sezione “Prenota e acquista”. L’escursione in battello sulle rotte dei cetacei è acquistabile anche singolarmente, al prezzo di 32 Euro per gli adulti e 15 Euro per i ragazzi (4-12 anni) contattando Incoming Liguria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>