Torna il Festival delle Derive, a Caorle l’undicesima edizione della regata per tutti organizzata dal CNSM

di Redazione 400 views0

Spread the love


Il Festival delle Derive è da undici anni l’appuntamento per tutti gli appassionati derivisti, organizzato dal Circolo Nautico Santa Margherita. La formula scelta, permette di far competere tra loro scafi diversi ed equipaggi non strettamente agonistici, classificati poi come avviene nell’altura con un sistema di compensi che tende a ridurre al minimo le differenze. L’edizione 2008 si disputerà sabato 2 agosto presso la Spiaggia di Levante di Caorle, nello specchio acqueo antistante la Chiesa della Madonna dell’Angelo.

Molte le imbarcazioni che hanno già fatto arrivare la loro iscrizione tra cui 470, Laser, Flying Junior e Catamarani, provenienti dai circoli della 12° zona. La partenza sarà data alle ore 14.30, in palio il trofeo challenge “Festival delle Derive” detenuto da Massimiliano Cecotto vincitore con il suo Laser dell’edizione 2007. La manifestazione si concluderà come di consueto con un rinfresco in spiaggia per tutti i partecipanti. Le iscrizioni sono aperte presso la segreteria del CNSM fino alle ore 10.00 di sabato 02 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>