Sono i numeri a testimoniare il successo crescente del Salone Nautico dell’Adriatico che, in soli 4 anni di vita, ha dato conferma del suo potenziale affermandosi come il più importante salone nautico in Adriatico e uno tra i saloni emergenti nel panorama nazionale ed internazionale. L’ultima edizione, con la complicità del bel tempo, ha registrato il record di presenze superando 33.000 visitatori, con oltre 150 espositori e più di 150 modelli di imbarcazioni.
L’attesa quinta edizione, già considerata un appuntamento immancabile, si svolgerà presso il porto turistico di Fano dal 22 al 26 aprile 2009. Cinque giorni, di cui due festivi (sabato 25 e domenica 26 aprile). In tutte le giornate, oltre ai prodotti e alle iniziative proposti dagli espositori, si susseguiranno incontri, tavole rotonde, convegni specialistici e un ricco programma di eventi sportivi e di intrattenimento.
Le prime tre giornate sono pensate per accogliere gli operatori specializzati e i visitatori più attenti e interessati all’acquisto, mentre le ultime due saranno caratterizzate dal maggior numero di visitatori (…ovviamente tra interessati all’acquisto e curiosi!). La visita alla fiera è resa ancor più interessante dall’alta concentrazione di cantieri navali e aziende del comparto, rinomati a livello mondiale, nel territorio circostante la città di Fano (nel raggio di 50 km); una esclusiva possibilità di conoscere da vicino i luoghi di produzione
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…