Colombo Club, la barca per passione

di Redazione 314 views0

Spread the love


Condividere la passione per barche che rappresentano mezzo secolo di arte e tradizione nautica. Con questo intento è nato il Colombo Club, un’associazione dove i proprietari delle celebri imbarcazioni lariane riscoprono il piacere di possedere esemplari unici, frutto di lavorazioni artigianali rare e preziose.

Tra gli obiettivi, la salvaguardia e la valorizzazione di un patrimonio storico di grande pregio, attraverso la conservazione e l’esposizione degli scafi e lo scambio di informazioni sull’allestimento e la personalizzazione. Possedere un Colombo è sempre stato simbolo di distinzione, oggi più che mai i vecchi e i nuovi modelli assumono un valore destinato a crescere nel tempo, perché costruiti da maestri d’ascia e da ebanisti di antica scuola sempre più introvabili.

Solo pochi oggetti sopravvivono al passare del tempo acquistando fascino con il trascorrere degli anni. La gamma Colombo è ricca di questi esemplari. La loro qualità, la raffinatezza delle lavorazioni, l’esclusività di questi scafi e le loro insuperate doti di navigazione, sono elementi concreti su cui si basa la loro longevità. Il Colombo Club è anche un’occasione per incontrarsi e navigare insieme sui mari e sui laghi più belli d’Italia e d’Europa.

Essere in contatto con il cantiere, conoscerne le iniziative, le proposte, le novità, avere una chiave d’accesso privilegiata per consultare gli esperti e tenere sempre in perfetta efficienza la propria imbarcazione è un altro privilegio dei soci. Il Colombo Club è un modo per vivere la barca scoprendo nuove emozioni, partecipando a eventi e manifestazioni, lasciandosi affascinare dalla passione per le belle barche. Infine, per gli armatori iscritti al Colombo Club, il piacere di possedere un elegante gadget personalizzato realizzato dagli artigiani del cantiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>