Europeo Laser Standard e Radial femminile, vincitori l’australiano Slingsby e la finlandese Multala

di Redazione 401 views0

Spread the love


Vento di oltre 25 nodi e onde gigantesche hanno impedito di regatare nell’ultimo giorno di prove a Nieuwpoort, in Belgio, chiudendo con un giorno di anticipo i Campionati. L’attuale campione del mondo e numero uno della Ranking List Isaf Slingsby ha vinto il Campionato Europeo Laser Standard. Il secondo posto va all’inglese Poul Goodison, con lo sloveno Vasilij Zbogar a completare il podio. Buona prova e 11° posto per l’azzurro Diego Romero, anche lui in procinto di partire per i Giochi Olimpici.

Nel Laser Radial Femminile Sari Multala (FIN) collezionando sei primi posti ha condotto il Campionato dell’inizio alla fine. Secondo posto overall per la francese Sophie De Turckheim e terzo per la belga Evi Van Acker, campionessa europea 2006 e 2007. Buon campionato per l’azzurra Larissa Nevierov, che va alle Olimpiadi dopo aver conquistato il 15° posto in questi combattuti europei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>