Itama Seventyfive, l’ammiraglia che unisce linea slanciata e potenza

di Redazione 297 views0

Spread the love


E’ arrivata la nuova ammiraglia bianco blu, il più avanzato concentrato di comfort, tecnologia e preziosità realizzato dal cantiere. L’Itama SeventyFive è innovativo sin dal design: prua molto alta, forte curvatura del profilo, spiccato slancio della struttura grazie al sottile tettuccio centrale.

L’innovazione è massima con parabrezza e avantop da record, realizzati in carbonio, i più grandi nel settore. L’uso del carbonio ha permesso di risparmiare il 60 % del peso rispetto all’acciaio, per migliori prestazioni in termini di velocità e consumi.

Un pozzetto davvero fuori dal comune: quasi 60 metri quadri, divisi in 4 zone funzionali. Particolari le scelte di illuminazione, con led e fibre ottiche; i grandi divani scorrono per unirsi a C e ospitare fino a 12 persone. Il layout standard prevede 3 cabine e 3 bagni oltre ad una cabina doppia con servizi per l’equipaggio.

Gli interni brillano per una generosa cabina armatoriale full beam a centro barca: mobili bassi, due finestrature “open view” su entrambe le murate accompagnate da una confortevole chaise longe, materiali moderni ed eleganti per le superfici ed i mobili: teak naturale con finiture in acciaio o laccato bianco per gli arredi, wengè o moquette in lana per i pavimenti, tessuto in lino o laccato bianco per le pareti, non ultimo, frassino e mosaici Biscazza per i bagni.

Con due motori MTU da 1823 cavalli con propulsione Arneson ASD 14 l’ammiraglia Itama si spinge fino a circa 43 nodi di velocità massima. Una serie limitata VHP (very high performance) raggiungerà i 60 nodi. Il nuovo SeventyFive promette di offrire un’esperienza mai così ricca ed intensa a tutti i più esigenti cultori dell’open.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>