Sly 61, arriva l’ammiraglia di Sly Yachts

di Redazione 673 views0

Spread the love


Sly Yachts lancia una nuova sfida al mercato nautico dimostrando, come sempre, grinta e voglia di mettersi in gioco: nasce così Sly 61, fortemente voluto dal cantiere cesenate e disegnato dalla penna di Studio Lostuzzi -Yacht Design & Engineering. La novità principale consiste in un layout di coperta originale rispetto ai precedenti: il profilo della barca, infatti, si fa notare per la soluzione elegante del raised saloon, resa più evidente e arricchita dall’inserimento di un’ampia finestratura nella tuga, senza soluzione di continuità. Un aspetto di forte impatto visivo soprattutto negli interni, da dove sarà possibile godere di una grande luminosità, oltre che di un’ottima visuale sull’esterno.

I dettagli di lusso sono il cuore del prodotto. Accanto alle caratteristiche di serie altamente tecnologiche (piano velico generoso, dislocamento contenuto, appendici efficienti dalle grandi prestazioni e costruzione con ampio uso di carbonio) Sly 61 possiede tutti i comfort al top della gamma, per una crociera a lungo raggio facile e divertente, anche con un equipaggio ridotto.

Dal punto di vista costruttivo, Sly 61 conserverà le stesse qualità di tutta la gamma. Scafo e coperta saranno realizzati da stampi femmina in sandwich con pelli di fibre di vetro e carbonio, anima in PVC e resina epossidica. Non solo. Sly 61 avrà anche la pinna retrattile con una riduzione del dislocamento da 3,80 a 2,30 m. Ogni aspetto concorre a confermare l’entusiasmo e l’amore per la vela del team Sly. Veloce e piacevole Sly 61 è il progetto di punta del 2008, l’ammiraglia ideale per un cantiere pronto a crescere. In tutti i sensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>