Dal SUP alla MotoGP passando per il Kite, tutto al Surf Expo 2008

di Redazione 286 views0

Spread the love


Ancora molte novità in arrivo con la decima edizione del Surf Expo italiano! Forte la collaborazione con la Rip Curl e la tappa europea Rip Curl Girls tour che vedrà protagoniste le ragazze da ogni parte d’italia intente, oltre che ad apprendere il surf, anche la danza capoeira e rilassamento yoga. NO EXCUSE learn surf with girls!

Il Film festival del Surf Expo vede alcuni dei migliori surf documentary attualmente in circolazione. Bellissimo il video “Lightning Strikes”, che ritrae le gesta del surfer australiano Mick Fanning nelle 10 tappe del dream tour prima di aggiudicarsi il titolo di campione del mondo ASP 2007.

ISE, da sempre promotorice di novità, presenta al grande pubblico questo incredibile nuovo modo di concepire il surf…lo Stand Up Paddleboard. Ben Due aree distinte dove provare gratuitamente i nuovi modelli 2008 come i Nais nella Dakine zone. ‘area della Starboard propone un incontro d’eccezione con il 26 enne campione del mondo Ekolu Kalama, 100% hawaiiano, capace di circumnavigare l’isola di Maui in sole 20 ore. Anche qui test gratuiti per chiunque voglia cimentarsi.

Si aprono le iscrizioni alla gara massacrante che tutti gli anni si tiene presso il SURF EXPO: IRON SURF CONTEST (sul sito italiasurfexpo.it regolamento e iscrizioni)! Quest’anno un graditissimo ritorno di SURFCAMP.it, leader nei soggiorni vacanza all’estero, che mette in palio un soggiorno per due persone al vincitore del contest ovvero all’IRON SURFER 2008. Altri premi verranno offerti direttamente da Autostemac con felpe e t-shirt firmate Hummer.

Incredibile il rumors per l’esposizione della moto GP DUCATI del campione del mondo in carica Stoner. Tantissimi gli appassionati, soprattutto Ducatisti, si sono dati appuntamento nel week end del Surf Expo presso gli spazi TELECOM ALICE per ammirare da vicino il bolide rosso!

SPORTESTREMI in occasione dei 10 anni di attivita’ sara’ presente all’ISE con uno stand ricco di novita’: si potranno vedere gli ultimi kite ozone e flysurfer (kite e snowkite) , i nuovi mountainboard mbs specifici per il land kite o da discesa, i trailskate gli originalissimi sci da erba e un anteprima della nuova linea di abbigliamento targata sportestremi. Ma la novita’ più’ importante sara’ il lancio dello “sportestremi digital magazine” un magazine dedicato a 360 al mondo degli sportestremi sfogliabile on line. Presso lo stand si potra’ visionarlo in anteprima!

ISE 2008 – 18. 19. 20 luglio – Santa Severa (RM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>