Dal 1° luglio online il nuovo sito di Opacmare www.opacmare.com

di Redazione 564 views0

Spread the love


La luminescenza dell’acciaio, principale materia prima dei prodotti Opacmare, il blu intenso del mare, il simbolo stilizzato della barca filante sono gli elementi su cui è stata costruita la nuova immagine dell’azienda piemontese specializzata nella progettazione e produzione di componenti e accessori nautici di serie e personalizzati.

Il nuovo logo e il pay-off, presentati lo scorso autunno e utilizzati per la campagna tabellare, sono il distillato dello spirito Opacmare: esprimono con immediatezza i valori e il dna più profondo dell’impresa. Dinamismo, innovazione tecnologica, design. Ma anche slancio commerciale, affidabilità, carattere. Colori e disegno del logo dicono questo:insieme a un forte messaggio di orientamento al cliente, sottolineato dal pay-off.

Lo stesso visual asciutto, tecnologico, incisivo anima il sito web, con forti contenuti di servizio e di informazione: una “home page” tutta novità di prodotto e di impresa, mentre scorrono immagini suggestive accompagnate da una musica soft. Massima semplicità nella logica di navigazione, utilizzabile sia in verticale che in orizzontale, sviluppata su tre livelli per facilitare la ricerca della voce specifica.

Ogni prodotto ha un codice, un breve testo descrittivo, una o più foto, mentre scheda tecnica con disegni e fotografie del prodotto applicato a bordo sono ad un secondo livello. La funzionalità di un catalogo completo sempre accessibile, insieme all’emozione tutta particolare che il design applicato alla nautica è in grado di suggerire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>