Arma–Gallinara–Arma si ferma alla Gallinara

di Redazione 227 views0

Spread the love


Il 21-22 giugno si è svolta la 21° regata Arma-Gallinara-Arma, un appuntamento costante per gli appassionati di vela e per i regatanti più battaglieri. La regata è partita sabato 22 alle ore 14.55 per IMS e classe Libera e alle 15.10 x la veleggiata. Malgrado tutti gli sforzi possibili il nostro fiato non è bastato per far alzare un po’ di vento…. La manifestazione era già iniziata venerdì sera alle 21.00 al Briefing, al quale aveva partecipato la maggior parte dei concorrenti che ha effettuato l’iscrizione e degustato prodotti tipici.

Nota veramente piacevole ed unica è stata la partecipazione di ben 4 equipaggi di non vedenti una iniziativa della Lega Navale Italiana con il Comitato Italiano Paralimpico. Dopo la partenza si è proceduto molto lentamente per la Gallinara, e visto che la situazione non mutava il Comitato e la Giuria si sono riuniti e hanno deciso di dare riduzione di percorso alla Gallinara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>