Olmi aveva già vinto il Campionato Italiano Open in passato e oggi ha ritrovato la magia delle annate 2003,2004 e 2005 che lo avevano visto costantemente campione assoluto. Completano il team Disvela Marco Gualandris e Gianni Cimino, che si sono piazzati rispettivamente 9° e 16°.
Al secondo posto in classifica generale troviamo Gambarini Mario, mentre è terzo Carlo Annoni. La prossima competizione valida per la ranking list è la Regata Città di Jesolo Trofeo Alto Adriatico che si terrà a Jesolo (VE) i prossimi 7 e 8 giugno.
Gli atleti Disvela gareggiano con i colori del circolo AVAS di Lovere, il club nautico dell’Alto Sebino che ospita questo progetto di vela per disabili dal 2005. Gli obiettivi principali del Progetto sono la diffusione dello sport velico alle persone diversamente abili e l’agonismo. Disvela organizza a Lovere i corsi di vela per diversamente abili su 2.4 mR e gli istruttori sono proprio gli atleti Olmi e Gualandris che delle acque dell’Iseo hanno fatto la loro palestra. In partenza il prossimo fine settimana anche il corso di vela disabili su cabinato Arpège.
Altre informazioni sul sito www.disvela.it.
Lo yacht Anawa è una delle imbarcazioni più affascinanti e fuori dagli schemi tra quelle…
Bisogna analizzare al meglio le tecniche di pesca che possono fare al caso nostro
La “SHE” di Sanlorenzo? Tra i superyacht è senza dubbio un concept destinato a lasciare…
Dettagli utili per analizzare meglio le varie protezione invernale per imbarcazioni oggi
Quella di Giorgio Armani e del l suo megayacht Main può essere definita, senza avere…
David Beckham e la moglie Victoria, insieme ai figli, sono sbarcati in Argentario con il…