Viareggio-Montecarlo-Viareggio 2008, con MA-FRA e Pioneer va in scena la sfida!

di Redazione 324 views0

Spread the love


A solcare le onde della quinta edizione della “Viareggio-Montecarlo-Viareggio”, di scena dal 30° maggio al 1° giugno prossimi, ci sarà, dotato di una speciale “wild card”, il gommone TEMPEST Raid Ma-Fra del Team Ma-Fra–Pioneer NavGate, già protagonista nel 2007 della VMV e, poco più di un anno fa, anche dell’ultima edizone del Raid Turquoise corso in Thainlandia.

La Viareggio-Montecarlo-Viareggio nasce come gara di regolarità per scafi open e rientra nella categoria endurance del diporto sportivo. Il gommone TEMPEST Raid Ma-Fra rompe con gli schemi e rappresenterà ancora una volta un’eccezione assoluta fra i natanti partecipanti e la sua presenza contribuirà a rendere ancora più eccitante e spettacolare l’evento organizzato dalla MaReventi di Viareggio.

Oltre a Ma-Fra (cosmetici per barche – www.mafra.com) e Pioneer NavGate (navigatori personali con duplice funzione: portatile e fisso – www.pioneer.it), a legare il proprio nome alla 5° edizione della VMV e al gommone Tempest Raid Ma-Fra quest’anno ci saranno:
• 4ERRE, Supporti Grafici – www.quattroerre.it
• MECCANICHE VELOCI, Orologi – www.meccanicheveloci.it

mentre saranno supporters dell’operazione:
• GIMOTORSPORT UNIONBIKE
• BRAVA ITALIA, Bibita Energetica – www.bravaitalia.eu
• SUOMY, Caschi – www.suomy.com
• DAY GAS Krum Hero, Abbigliamento – www.daygaskrumhero.com

Gli uomini (e le donne) che per due giorni, alternandosi alla guida del Tempest Raid Ma-fra, solcheranno le acque del Mediterraneo sono:
• EMILIO IZZO, Socio e Proprietario di Meccaniche Veloci
• FRANCESCO PIETRANGELI, Marketing manager di Pirelli
• SARA ROCCA, Direttore amministrativo di 4erre
• OMAR OLMI

Venerdì 30 maggio sarà giornata dedicata alla iscrizione degli equipaggi e degli scafi partecipanti oltreché alle verifiche Tecnico Sportive. La partenza dal porto di Viareggio sarà sabato 31 maggio alle ore 10.30 circa con arrivo, dopo circa quattro ore di navigazione, a Montecarlo. Alle ore 21.00, la Serata di Gala presso lo Yacht Club de Monaco chiuderà il primo giorno di sfide. Il ritorno, dalle acque del Principato, prenderà il via domenica 1° giugno alle ore 10.00 circa con arrivo previsto al porto di Viareggio nel primo pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>