Il 24-25 maggio il lago di Garda ospita un campionato internazionale per gli skipper armatori

di Redazione 287 views1

Spread the love

L’attività sportiva 2008 del Circolo Vela Gargnano proseguirà con la “Gentlemen’s Cup”, un vero campionato internazionale riservato ai timonieri-armatori. La regata avrà luogo nel week end del 24-25 maggio e sarà valida quale prova del campionato dell’area del lago di Garda per le agguerrite classi dei Dolphin 81, Ufo 22, Protagonist, Asso 99, Fun e Meteor. Sarà aperta anche alle classi Crociera e Altura. Le regate tutte costiere si svilupperanno nell’area del Parco del Vento della Comunità Montana dell’Alto Garda Bresciano e della Riviera dei Limoni, al largo di Gargnano e Bogliaco. La manifestazione godrà del Patrocinio del Consiglio della Regione Lombardia. I partners saranno Marina Yachting, Riviera dei Limoni, RappyDrive Moniga.

La macchina organizzativa del Circolo Vela Gargnano si concentrerà poi sull’organizzazione degli eventi della Centomiglia. L’aperturà si avrà l’ultima domenica di agosto con il 42′ trofeo Gorla e la 50Miglia del Garda per i multiscafi, il Campionato Italiano Open dell’Asso 99, il 6-7 settembre la 58′ Centomiglia a tutto lago, la Multi-Centomiglia e la CentomigliaPeople, una veleggiata senza classifica per i progetti di velaterapia ed i diportisti.

Commenti (1)

  1. ma chi ci va qua, io ho un FUN posso partecipare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>