Circeo, gran finale al Campionato Primaverile 2008

di Redazione 182 views0

Spread the love


Si è concluso Domenica 11 Maggio al Circeo il Campionato Primaverile 2008, organizzato dal Circeo Yacht Vela Club in collaborazione con la Cooperativa Circeo Primo ed il Comune di San Felice Circeo. Il vento non si è fatto attendere nell’ultima prova in programma, una regata d’altura di 33 miglia che dal Circeo ha portato i partecipanti a circumnavigare l’Isola di Zannone per poi far ritorno al Circeo, ventotto le imbarcazioni iscritte suddivise nei tre raggruppamenti Regata, Crociera e Crociera Classica.

Ad aggiudicarsi il campionato in classe Regata è VAHINE VI il Grand Soleil 40 di Francesco Raponi Consigliere del Circeo Yacht Vela Club, in classe Crociera si impone BLITZ il 36.7 di Riccardo Mulà vincitore anche del Trofeo Circeo Primo, mentre in Crociera Classica vince AQUEROL il Bavaria 42 del Vice Presidente del Circeo Yacht Vela Club Franco Minchella.

Il Prossimo importante appuntamento velico al Circeo sarà la 100 Miglia del Medio Tirreno l’ 1-2 Giugno quest’anno avvalorata dal sodalizio con la Coppa Asteria , storica regata del Circolo della Vela di Roma, valide come II Prova del Campionato Regionale d’Altura 2008.

Prossimi Appuntamenti:
31 Maggio, 1-2 Giugno 100 MIGLIA MEDIO TIRRENO-COPPA ASTERIA
Info e Classifiche su: www.cyvc.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>