Powerboat P1 a San Benedetto del Tronto, VoomVoom.com vince la sprint race nella classe SuperSport

di Redazione 265 views0

Spread the love


L’equipaggio di VoomVoom.com, Vahid Ganjavian e Gareth Williams, ha conquistato la prova della sprint race nel Gran Premio del Mare Italiano grazie alla penalizzazione di Conam Yachts, che ha dominato tutta la gara ma, a causa di un breve anticipo in partenza, ha subito due minuti di penalità. La vittoria del team VoomVoom.com – che il sabato aveva ottenuto la seconda piazza – offre ai due piloti inglesi la vittoria overall nella tappa d’esordio del campionato del mondo Powerboat P1.

Una seconda vittoria nel weekend di San Benedetto del Tronto avrebbe potuto dare un grande vantaggio al team di Ciantar e Tedeschi, che in mare avevano festeggiato la vittoria senza sapere della possibilità di una penalizzazione. “Si è trattato di un grande finale per un eccellente weekend” – dice Ganjavian. “Abbiamo fatto una grande gara e San Benedetto del Tronto si è dimostrata una location eccellente per ospitare questa competizione. Siamo molto felici perchè per noi non poteva iniziare meglio questa stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>