7° Trofeo “Grand Hotel Villa Serbelloni” per vele d’epoca e classiche e Campionato italiano Open 5.5 S.I.

di Redazione 214 views0

Spread the love


Doppio appuntamento agli inizi di settembre nelle acque del Lago di Como. Insieme alla 7° edizione del Trofeo Villa Serbelloni per barche a vela d’epoca e classiche, quest’anno si disputerà anche il Campionato Italiano open 5,5 S.I. Iscrizioni aperte fino al 30 agosto 2008.

Il Circolo della Vela di Pescallo è felice di annunciare che in concomitanza con il tradizionale appuntamento del Trofeo Grand Hotel Villa Serbelloni, si svolgerà anche il Campionato Italiano Open 2008 classe 5,50 S.I. E’ un avvenimento importante perché è la prima volta che questo campionato si sposta dalle acque del mare a quelle interne di un lago, Ed è una testimonianza in più dell’interesse che il Circolo della Vela di Pescallo è riuscito negli anni a costruire intorno al Trofeo Grand Hotel Villa Serbelloni.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 agosto 2008 e, per favorire l’arrivo di barche anche da lontano, le imbarcazioni a chiglia fissa iscritte avranno a disposizione gratuitamente (fino a esaurimento posti) un ormeggio alla boa nella rada di Pescallo da metà agosto fino a fine settembre 2008.

La manifestazione è organizzata dal Circolo della Vela Pescallo, in collaborazione con il Grand Hotel Villa Serbelloni, con il patrocinio di ASDEC (Associazione Scafi D’Epoca e Classici), Regione Lombardia, Comune di Bellagio, Navigazione Laghi, e il sostegno del Bellagio Sporting Club, del ristorante alle Darsene di Loppia e della Banca Popolare di Lecco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>