Dreaming Yacht Seanergy si aggiudica il Trofeo per il miglior design

di Redazione 638 views0

Spread the love


Dreaming Yacht Seanergy, il marchio della rete commerciale del Gruppo Dreaming, al 10° salone nautico in Croazia si è aggiudicata il trofeo per il miglior design retrò riconosciuto allo yacht Endeavour 42 di Camper & Nicholsons Yachting. Per la prima volta Dreaming Yacht Seanergy ha partecipato al Croatia Boat Show (5-13 aprile 2008) presentando gli yacht di cui è dealer nel Mediterraneo. In particolare, Endeavour 42 – il daily cruiser powerboat dello storico cantiere inglese Camper & Nicholsons Yachting di cui Dreaming Group è costruttore e distributore nel Mediterraneo – è stato premiato al Croatia Boat Show Trophy per il miglior design retrò, dimostrazione del successo ottenuto e del fascino derivante dal suo British style.

Al salone nautico in Croazia Fausto Filippetti, presidente di Dreaming Group, oltre alla gratitudine espressa per il riconoscimento ottenuto, ha inoltre annunciato l’imminente apertura di una nuova sede di rappresentanza nella Marina ACI di Spalato. Il premio al design e l’apertura della nuova sede a Spalato testimoniano la grande attenzione di Dreaming Yacht Seanergy per i paesi balcanici, che, per l’orografia delle coste e i flussi turistici, rappresentano una tra le più importanti mete del Mediterraneo.

Dreaming Yacht Seanergy è il marchio della rete commerciale di Dreaming Group. Il compito di Dreaming Yacht Seanergy è seguire l’armatore in tutte le fasi dell’acquisto della barca: dalla scelta del modello all’allestimento interno, dalla consulenza finanziaria e assicurativa per la stipula del contratto fino all’assistenza post-vendita. La rete di Dreaming Yacht Seanergy comprende gli uffici commerciali nella sede del Gruppo Dreaming nelle Marche e 18 Dreaming Point situati nelle più esclusive città d’Italia, Spagna, Francia e Grecia. Nuove sedi saranno presto inaugurate in altre importanti località d’Europa.

Dreaming Yacht Seanergy è:
• dealer esclusivo di Evo Marine e Camper & Nicholsons Yachting in Italia, Francia, Principato di Monaco, Spagna e Grecia
• dealer esclusivo di Pershing in Italia, Francia e Principato di Monaco
• dealer ufficiale di VG Yacht in Italia, Francia, Principato di Monaco, Spagna e Grecia

Endeavour 42′ è il modello più piccolo della gamma di motoscafi dello storico cantiere britannico Camper & Nicholsons Yachting. Endeavour 42′ ha linee classiche ma accattivanti e si avvale di un’avanzata tecnologia per soddisfare qualunque esigenza dell’armatore. Gli interni hanno rifiniture in mogano ed usa raffinati materiali che donano eleganza all’imbarcazione. Il salone è l’ambiente ideale per trascorrere serate in compagnia di amici o per cene formali. La cabina dell’armatore a prua è dotata di un’ampia cuccetta doppia. Endeavour 42 è dotato di due motori Yanmar di 480 cavalli o, in alternativa, di 2 Volvo Penta IPS 500 di 370 cavalli. Raggiunge circa 35 nodi, con una velocità di crociera di circa 30 nodi, grazie alla carena a V sviluppata dallo studio americano Hunt Design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>