A Luglio The Fuxia Race, Trofeo Challenger Rinaldo Gasparini

di Redazione 390 views0

Spread the love


The FUXIA RACE trofeo Challenger Rinaldo Gasparini torna in mare per la sua 5° edizione in programma il 12-13 luglio 2008 sui collaudati percorsi costiero (Chica) e d’altura (Magnum) con un’innovativa formula di distribuzione del ricco montepremi di 33.000,00 euro tra tutti i partecipanti La manifestazione, organizzata dall’Ass. The Fuxia Race assieme alla Compagnia della Vela e al Club Nautico di Pesaro, è ormai diventata un appuntamento fisso per gli appassionati di vela di tutto l’Adriatico. The Fuxia Race vuole tenere viva la memoria di Rinaldo Gasparini, storico armatore dei vari “Chica Boba” dal colore fuxia e vuole farlo proprio prendendo le mosse dalla sua filosofia, quella di far vivere il mare e la vela al maggior numero di persone possibile.

Tra le più titolate imbarcazioni che prenderanno parte alla manifestazione vi sono il Cori 60 Pegaso, vincitore della passata edizione in reale, il Cori 53 Moonshine, il Cookson 48 Hight 5, Mucillagine Rosa, il Cookson 50, Idrusa il Maxi One di Paolo Montefusco e il vor 60. Imbarcazioni che con grande senso di sportiva competitività promettono un imperdibile spettacolo fruibile per garn parte della regata anche da terra.

Per tutte le informazioni, le modalità di iscrizione e il regolamento al sito www.fuxiarace.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>