71 giovanissimi al via del 30° Trofeo Danesi sul lago di Garda

di Redazione 416 views2

Spread the love


Ben 71 giovanissimi si sono presentati sul medio lago di Garda per il “30° Trofeo Antonio Danesi”, la regata del Circolo Vela Gargnano riservata annualmente ai ragazzi della classe Optimist, patrocinata dal Consiglio Regionale della Lombardia e che aveva come partners Marina Yachting, Riviera dei Limoni, Brand Portal e RappyDrive. Brezza da Sud di media intensità, tre belle regate per gli Junior, due per i Cadetti. Negli “Under 15” vittoria “rosa” grazie a Marta Sabbadini del Centro Nautico di Bardolino, 2° Andrea Penini della Fraglia di Malcesine, 3° Paolo Battistoli del Circolo di Brenzone, 4° Nicole Galazzini del Centro Nautico di Bardolino, 5° Alvise Weber, altro della Fraglia di Malcesine.

Tra i “Cadetti” primo è il salodiano Federico Fornasari della Canottieri Garda che batte il “compagno” di scuderia (Gargnano e Salò hanno una squadra velica giovanile unica) il gargnanese Gianluca Virgenti, terza e prima delle ragazze è Maria Hilora Pontoni della Fraglia di Malcesine, quarti e quinti altri due giovani promesse di casa: Marco Collini e Miriam Menoni. Buona sotto ogni punto di vista è stata l’organizzazione del Circolo Vela di Gargnano grazie anche ad una condizione ottimale di sole e di un costante vento medio leggero. Sempre ieri il Circolo Vela Gargnano ha festeggiato il successo dei giovani Virgenti-Silvioli, primo con il doppio 4.20, nella “Transalp” disputata nelle acque di Campione del Garda.

Commenti (2)

  1. l’ho vista la gara era in 70 tutti bravissimi, sole e bel vento, una figata…
    ciao a tutti
    pampu

  2. na figata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>