Sul Garda il 30° Trofeo Antonio Danesi per i giovanissimi della classe Optimist

di Redazione 343 views1

Spread the love


Si torna domenica 4 maggio a regatare nelle acque del “Parco del vento” tra Bogliaco e Gargnano, lungo la riva lombarda del lago di Garda. Il Circolo Vela Gargnano proporrà la 30a edizione del Trofeo Antonio Danesi, manifestazione riservata alla classe Optimist con i giovanissimi suddivisi nelle due categorie Junior e Cadetti. Il Trofeo Danesi sarà valido quale prova del campionato zonale per la 14a zona della Federazione Italiana della Vela, l’area che oltre al Benaco comprende il Trentino Alto Adige e parte della pianura nell’entroterra del lago con le province di Cremona, Mantova, Vicenza. Modena e Parma.

Le prime partenze delle gare sono previste per le ore 12 di domenica al largo della Marina di Bogliaco 2000. Il Trofeo Danesi è patrocinato dal Consiglio della Regione Lombardia ed ha come partners Marina Yachting, Riviera dei Limoni, Rappydrive, Brand Portal.

Commenti (1)

  1. domenica avedere i giovanissimi sul garda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>