Pontoonoats.it salpa alla volta di Peschiera del Garda

di Redazione 144 views0

Spread the love


Pontoonoats.it, leader italiana nella produzione di imbarcazioni in alluminio da diporto, annuncia l’Open Day 2008, che si terrà Venerdì 18 Aprile a Peschiera del Garda presso Nautica Pioppi. Il settore della nautica da diporto ha manifestato in questi ultimi anni una notevole dinamicità, sia di crescita della domanda, sia di sviluppo dell’offerta. Il trend di quest’ultimo periodo rileva che il mercato della nautica da diporto continua a confermarsi un mercato tanto in crescita quanto complesso e dinamico, all’interno del quale le industrie nautiche italiano vantano una capacità competitiva rilevante.

In un ambiente in piena evoluzione, il punto di forza Pontoon boats.it è quello di offrire un prodotto altamente innovativo e rivoluzionario in grado di accostare lavoro e diporto in un’unica soluzione. Infatti, la crescente complessità e pressione competitiva rendono indispensabile un tipo di imbarcazione versatile, maneggevole e personalizzabile.

L’Open Day ha come obiettivo quello di presentare al pubblico e agli operatori del settore nautico l’Azienda ed il suo Management, ma soprattutto le pontoon, attraverso una serie di prove e test in acqua di due delle sue imbarcazioni (RAE 32 ed OASIS 25). Nella suggestiva e accattivante cornice del Lago di Garda PONTOONBOATS.IT da inizio all’Estate 2008 dedicando un’intera giornata di nautica e divertimento ai suoi utenti e agli appassionati del settore. Durante l’evento, inoltre, verranno presentati in Conferenza Stampa i risultati raggiunti negli ultimi anni, le previsioni e gli obiettivi per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>