Terracina, concluso il Campionato Invernale

di Redazione 137 views0

Spread the love


Domenica è terminato il 3° Campionato Invernale Cabinati del 1° Circolo Remiero di Terracina con una regata determinante ai fini della classifica. Alla partenza dell’ultima prova nella classe Crociera sopra i 10 m c’erano tre imbarcazioni a pari punti ed è stata senza dubbio la classe più combattuta della manifestazione. Alla fine però EUREKA di Anastasia ha vinto sui fratelli Forlani rispettivamente su MARINER e KAMSHIN. La classifica per i più piccoli è stata vinta da SPRING di Cicerano su un combattiero CAOS di Rasi e su VALTRE’ di Montuosi.

La vittoria della manifestazione nella classe IRC, classe regina, è andata a MANGIAMIGLIA di Tomasi, vero dominatore della classe, che ha superato il buon OLD FOX di Colangelo e JOSHUA di Gubbini. Il campionato ha visto regate con poco vento e regate con 25 nodi, regate stabili e regate con salti di vento considerevoli , condizioni che hanno reso la disputa molto variegata e combattuta fino alla fine. La manifestazione si è potuta svolgere grazie al buon impegno degli organizzatori Massimiliano Pandolfi e Stefania Mori e con gli ufficiali di regata De Luca e Cicerano senza dimenticare l’immancabile supporto del negozio di nautica MoriMare.com , sponsor principale, nella persona di Oberdan Mori.
Per la prima volta al campionato hanno partecipato imbarcazioni provenienti da altri porti e questo fa ben sperare per le prossime edizioni e per le prossime regate in programma nella cittadina pontina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>