Terradamare, al CUS di Bari chiacchierata fra le nuvole

di Redazione 212 views0

Spread the love


Giovedì prossimo 3 aprile alle ore 20, presso la Sala Grande del Centro Universitario Sportivo di Bari, ci sarà il primo di una serie di incontri di formazione inerenti l’attività nautica. Il CUS Bari infatti ha organizzato, in concomitanza con le manifestazioni sportive del periodo aprile-luglio, degli appuntamenti “didattici” aperti alla partecipazione di tutti i velisti interessati.

Il primo incontro sarà dedicato in particolare alla meteorologia, con la presenza del Colonnello dell’Aeronautica Militare Antonio Laricchia, anche collaboratore meteo di RAI Tre. Interverrà inoltre il Presidente della FIV VIII Zona, Raffaele Ricci, che illustrerà il nuovo sistema dei compensi nelle regate d’altura, cosiddetto ORC-International, che andrà a sostituire l’attuale sistema IMS.

Questa serata sarà anche l’occasione per una presentazione tecnica agli intervenuti della quarta edizione del Trofeo Terradamare, appuntamento che unisce le due sponde dell’Adriatico, quella pugliese e quella balcanica, all’insegna della nautica e della valorizzazione del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>