Yacht Club Sanremo, Lavinia Tezza e Beatrice Tombolini in lizza per il Premio Italia per la vela

di Redazione 769 views0

Spread the love


Le nostre Campionesse Europee Femminili di Classe L’Equipe, Lavinia Tezza e Beatrice Tombolini, sono tra gli equipaggi selezionati per la conquista del “Premio Italia per la Vela – Miglior Regatante Donna”, organizzato nell’ambito delle manifestazioni del Trofeo Accademia di Livorno. Oltre a loro sono in lizza Giulia Conti e Grazia Micol, per i 470 e Sabrina Giurioli, per il Campionato Italiano Match Race.

Lavina Tezza e Beatrice Tombolini hanno conquistato il titolo di Campionesse Femminile Europee Classe L’Equipe per la seconda volta lo scorso luglio, dimostrando una forte tenacia; durante la prima prova del Campionato sono state costrette a ritirarsi per un danno all’imbarcazione, che le ha fortemente penalizzate. Ciò nonostante non si sono perse d’animo e sono riuscite a recuperare posizioni, arrivando alla conquista del titolo.

E’ la seconda volta che un equipaggio femminile dello Yacht Club Sanremo è selezionato per questo premio, che due anni fa è stato vinto da Chiara Magliocchetti e Lucrezia Sugliano. Votare è facile. Basta collegarsi al sito Internet: www.tuttovela.it e cliccare sul link: Vota per il tuo candidato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>