Prima dell’estate il varo di un nuovo Canados 110’

di Redazione 446 views0

Spread the love


Prosegue la costruzione di un nuovo esemplare del canados 110’, l’ammiraglia della linea flybridge e motoryacht di indiscusso successo a livello internazionale sin dal suo esordio. Il nuovo esemplare è il risultato della consolidata esperienza dell’Ufficio tecnico Canados per gli esterni e della competenza dello studio Salvagni Architetti di Roma per gli interni e coniuga in maniera perfetta tradizione e innovazione, grazie ad un’eccezionale cura per i dettagli e alla costante ricerca di materiali pregiati.

Il nuovo canados 110’, massima espressione della capacità di personalizzazione del cantiere, promette di soddisfare i più esigenti cultori dei motoryacht flybridge di lusso nella fascia oltre i 30 metri. Se all’esterno lo yacht riprende il family feeling – riconoscibile nel look aggressivo ed elegante dalla prua slanciata e dalla poppa arrotondata con la sovrastruttura compatta – all’interno il layout rivoluziona la consueta divisione degli spazi con il grande open-space, un ambiente unico, che occupa la gran parte del main-deck, segno di un approccio innovativo al tema all’abitabilità e del comfort.


Il contrasto del rovere abbinato al wengé e le laccature chiare alternate a quelle opache contribuiscono a creare un’atmosfera calda e accogliente. Il cuoio, i dettagli realizzati custom in metallo cromato e gli arredi free-standing impreziosiscono tutti gli ambienti interni dove il design contemporaneo si lega con armonia alla tradizione degli yacht, scelti da chi vuole navigare veloce e in sicurezza in ogni condizione di tempo e di mare.

Concepito da chi conosce il mare, il canados 110’, il cui varo è previsto per l’estate 2008, con la sua straordinaria abitabilità, l’utilizzo dei volumi e l’attenzione al dettaglio, è una nuova conferma della la rotta intrapresa dal cantiere verso yacht destinati a farsi notare e a lasciare il segno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>