Luxury Yacht Corporation al 13° Salone Nautico del Mediterraneo, il lusso bacia Catania

di Redazione 301 views0

Spread the love


La passione per il mare, l’amore per la bellezza, il comfort nel lusso, il senso di appartenenza ad un gruppo privilegiato, il sogno di una vita all’insegna del benessere: desideri che per Luxury Yachts Corporation, primo dealer mondiale di Ferretti Yachts e Mochi Craft, diventano un impegno concreto nei confronti dei propri clienti, seguiti con la massima cura e attenzione, dall’acquisto dell’imbarcazione alla messa in mare, in qualunque occasione e necessità pre e post vendita.

Servizi Top Profile, dunque, da scoprire presso lo stand di Luxury Yachts Corporation che sarà presente a Catania la Nauta dal 5 al 13 Aprile. Una nuova concezione dello spazio ha ispirato il progetto dell’innovativo motoryacht Ferretti 551. Tre cabine e tre bagni in soli 17,3 metri: un risultato che rappresenta un nuovo traguardo per il team di ingegneri e designer Ferretti Yacht. Dal layout esterno agli allestimenti interni, ogni elemento è stato pensato per privilegiare i valori della funzionalità, della luminosità e del comfort. Per vivere il mare in assoluta libertà, Ferretti 551 offre uno spazio tutto da scoprire per un piacere tutto da vivere.

Con il Ferretti 630 la Divisione Engineering Ferretti e lo Studio Zuccon International Project definiscono nuovi standard, ottenendo uno yacht impareggiabile per spaziosità e luminosità. Una linea esterna affilata ed estremamente aggressiva grazie ad un’innovativa vetrata unica e sferica che da poppa arriva fino a prua offrendo una visibilità a 360° sul mare. L’inserimento della grande finestra open-view in cabina armatore è un importante traguardo nell’ottimizzazione degli spazi ed equipara il 630 ad imbarcazioni notevolmente più grandi. Le prestazioni parlano da sole: 33,5 nodi di velocità massima con 2 motori MAN common-rail da 1224 cavalli. Nuovo Ferretti 630: la rivoluzione dello spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>