Nautic 331

di Redazione 226 views0

Spread the love

Costruito nell’arco di 40 anni in circa 1200 esemplari dall’omonimo cantiere finlandese il Nauticat 331 è il frutto di un continuo aggiornamento teso ad ottimizzare al massimo un mezzo dalle spiccate caratteristiche di marine in grado di navigare “ogni tempo”. Armato a ketch e riconoscibile per la sua poppa tonda il 33, dotato di doppia timoneria esterna e interna, offre grazie al generoso baglio sistemazioni sottocoperta degne di una barca di ben maggiori dimensioni.
Gli interni rigorosamente realizzati in massello di teak, come si conviene ad una barca che viene dal freddo, accessibili dal lato destro della tuga, vedono la pilothouse munita di cassero e poltroncina del pilota a cui fanno da contorno il tavolo da carteggio, tre sedili fissi e un tavolo pieghevole, mentre il salone, accoglie dinette e cucina.
Due le cabine per l’equipaggio, poste rispettivamente a prua a poppa, entrambe munite di doppia cuccetta matrimoniale, mentre a pruavia è ricavato il locale toilette.

Scheda tecnica
Lunghezza m 10,40 – baglio max m 3,40 – pescaggio m 1,60 – dislocamento 8,3 ton – zavorra 2,4 ton – carburante 500 lt – acqua lt 450
superficie velica armato a ketck mq 57 – Spi mq 62

www.giaroli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>