Teuco e cantieri ISA per “My Yacht Happy Hour”, una minipiscina Teuco a bordo di uno yacht nel segno del lusso

di Redazione 485 views0

Spread the love


Teuco Guzzini Spa, azienda leader nella produzione di vasche idromassaggio e docce multifunzione, fin dalla sua nascita – nel 1972 – è da sempre attenta alla ricerca e al design nella destinazione d’uso del bagno nel panorama domestico e non solo. Teuco è impegnata, infatti, anche in ambito contract per forniture di alberghi, centri benessere e da oggi in grado anche di offrire soluzioni speciali e di alto livello per yacht e navi.

Dalla collaborazione con i cantieri ISA-International Shipyards di Ancona, azienda altamente specializzata nella progettazione e costruzione di megayacht di lusso di medie e grandi dimensioni, Teuco ha infatti realizzato una minipiscina idromassaggio da esterno dal design unico e dalla tecnologia altamente sofisticata.

Il modello, posizionato nella parte anteriore dello yacht, è stato studiato e realizzato appositamente per l’imbarcazione M.Y. Happy Hour, attraverso la collaborazione degli studi di progettazione e innovazione di entrambe le aziende da sempre così attente alla personalizzazione e alla qualità delle realizzazioni.

Questo gioiello di 36.50 metri di lunghezza, costruito in vetroresina, può ospitare fino a dieci passeggeri (armatori compresi) che potranno godere del lusso di fare un bagno in mare o, durante le traversate, di rilassarsi nella minipiscina Teuco senza rinunciare, neanche per un istante, alla bellezza del panorama. Ancora una volta, Teuco si dimostra un’azienda attenta all’innovazione e promotrice di un concetto di design che riesce a rinnovarsi pur rimanendo sempre fedele a se stessa e alla sua storia, attraverso un progetto di grande qualità e di notevole effetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>