Loano, Campionato delle due isole

di Redazione 467 views1

Spread the love


Giornata caratterizzata da un vento proveniente da 60/80 gradi con intensità tra gli 8 ed i 12 nodi il percorso a bastone effettuato nello specchio acqueo antistante Loano, ha dato molte conferme e qualche defaillance clamorosa. Alvorada (P. Sighicelli) che doveva lottare per tornare nelle primissime posizioni Overall incorreva invece in un clamoroso errore alla prima boa di bolina compromettendo così tutta la sua regata, lasciando ampio spazio alla battaglia serrata tra le prima della classe che alla fine dei tre giri giungevano sulla linea per un arrivo ravvicinato così in ordine: 1° Brancaleone (C. Casanova), 2° Halley (C. Nadile), 3° Fox (M. Abrami),4° NordWind (R. Nadile), 5° Vitamina (A. Zelano), 6° FreeLance (M. Gula) e così via tutti gli altri.

Per effetto del calcolo del rating la classifica in tempo compensato vede al 1° posto Fox di Abrami, al 2°posto Halley di Nadile ed al 3° FreeLance di Gula.
Nella classe crociera con spi si conferma ancora una volta la superiorità di BricPaluc (G. Saccomani) che con questa ennesima vittoria consolida il primato in classifica. Nella crociera senza spi Manana (Sangalli) batte Schnufi (Zaegerle) e comincia ad avvicinarlo in classifica considerando che Damayanti (A. Minardi) in questa prova è arrivato dietro, la classifica è ancora tutta aperta. Adesso un mese di tempo (prossima prova il 6 aprile) per affilare le armi o per curarsi le ferite. La classifica di giornata e generale su www.primazona.org alla pagina altura.

Commenti (1)

  1. secondo me la vela e’ bella ma troppo insistente
    LA MIA MIGLIORE AMICA NON FA ALTRO CHE ANDARE A VELA…..
    tutto per colpa vostra chen insistete nel ar far vela a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>