Optimist, 10° edizione del Trofeo dei tre mari

di Redazione 204 views0

Spread the love


Ampia partecipazione alla prima tappa del X Trofeo dei Tre Mari: 160 optimisti – 100 juniores e 60 cadetti – hanno regatato nel golfo di Napoli in due bellissime giornate. Con buon vento e sole sono state disputate cinque prove dagli juniores, quattro dai cadetti, con grande successo degli atleti della IV Zona che hanno strappato ai concorrenti campani, grandi favoriti, la palma della vittoria in ambedue le classi.

A primeggiare fra i Juniores è stato Alessio Paolucci del Sailing Team Bracciano, mentre fra i cadetti la vittoria è andata a Matteo Sammarco della Lega Navale Italiana di Ostia. Grande soddisfazione anche per gli organizzatori di questa prima tappa, il C.N. Posillipo ed il Circolo del Remo e della Vela Italia. Per maggiori informazioni su classifiche e sui prossimi appuntamenti del Trofeo, che si svolgeranno a Giulianova, Taranto e Formia, consultare il sito www.trofeodeitremari.it.
(da federvela.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>